Qualcosa di me ...

martedì 1 settembre 2015

Tortiglioni con fiocchi di latte, tonno, lattuga e pomodori!

Veloce, salutare e completo!


Ingredienti per una persona: 
- 90gr di pasta tipo tortiglioni
- 1 pomodoro grande
- una scatoletta di tonno
- 100gr di fiocchi di latte
- qualche foglia di lattuga
- olio e.v.o.
- sale e origano 

Prima di tutto ho messo a cuocere la pasta seguendo le indicazioni riportate sulla confezione. Nel frattempo ho lavato pomodori e lattuga e ho scolato il tonno. Ho tagliato a cubetti il pomodoro, ho affettato la lattuga e ho unito tutto in una ciotola condendo con un pizzico di sale e un filo di olio. 
Una volta pronta la pasta l'ho scolata e raffreddata, poi l'ho versata nella ciotola e ho completato unendo tonno, fiocchi di latte, un altro filo di olio e origano a piacere.
Buon appetito!


Nessun commento:

Posta un commento